Documentazione da inviare con raccomandata A/R o tramite posta elettronica all’email:
chrh01000n@istruzione.it
- Certificazione attestante il superamento dell’esame di licenza media;
- 1 foto tessera, con riportato sul retro il nome ed il cognome dell’alunno/a (da consegnare in segreteria alla riapertura della scuola);
- FOTOCOPIA libretto vaccinazioni;
- Liberatoria per l’utilizzo delle immagini e autorizzazione a partecipare alle manifestazioni;
- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni cumulative;
- Richiesta di attivazione servizio di Google Workspace for education;
- FOTOCOPIA del documento di identità e Codice Fiscale di entrambi i genitori;
- FOTOCOPIA del documento di identità e Codice fiscale dell’alunno/a per cui si richiede l’iscrizione;
- Eventuale dichiarazione di aspetti sanitari che necessitano di attenzione particolare (ad es. epilessia, allergie, diabete);
- Eventuale documentazione attestante DSA o L.104/92;
- Pagamento di euro 70,00 per contributo volontario da effettuarsi sul Portale Argo – Scuolanext, tramite l’apposito pulsante (TASSE) del menù Servizi Alunno (entro il mese di settembre 2021).
Si ricorda che in caso di affido non congiunto e/o in presenza di tutore a cui è affidato il minore, è necessario inviare alla segreteria copia della documentazione